Buongiorno sig.,

Sono stato appena contattato dalla mia banca. Li informo che non ero al corrente delle sue spese che dovevamo pagare bene prima che la banca possa accreditare il vostro conto.

Confermo che il trasferimento è stato fatto con aggiunta dal sig. Patrick Memel (responsabile della banca), cioè la somma di 410€ che dovete pagare alla banca è stato aggiunto sul prezzo finale della vostra moto. Allora la banca li invita in un regolamento di 410€ per autorizzare il trasferimento dei 5.410€ ed accreditare il vostro conto per ora.
Tengo ad informarli che la mia parte di spese è stata erogata direttamente del mio conto senza dimenticate che vi ho aggiunto ancora le sue spese sul prezzo finale della vostra moto.

Ciò che dovreste essere fare non appena possibile perché i codici del trasferimento possano essere trasmessi alla vostra banca affinché il vostro conto sia accreditare. Allora per il pagamento delle sue spese dovete seguire le istruzioni della banca. La banca vi raccomanda di seguire soltanto il passo indicato. Le spese devono essere pagare via un ufficio postale (Money Gram) con coordinate:

_Ricevitore: Il sig. Patrick Memel
_Adresse: Davanti. Terrasson di Fougres, Imm. Alliance, BP 4107 – Abidjan 01.
_Destination: Costa d’Avorio (RCI)

Occorre che il pagamento di queste spese deve essere fare non appena possibile perché possiate inscatolare il trasferimento da domani mattina affinché anche possa passare al recupero del mio futuro moto all’inizio della settimana prossima.

Bene cose a voi.

Cordialmente,
il sig. Palacios