Buonasera signor il Christian

Come ve l’avevo già detto, non potrò essere sui luoghi di vendita con in mancanza di mia missione ragione per la quale ho deciso di farvi un bonifico bancario direttamente sul vostro conto.
Ma per quanto riguarda il passaggio di proprietà non è un problema. Una volta avrete ricevuto il denaro sul vostro conto, lo appannerete alla corrente. Ed attualmente, delegherò il mio spedizioniere per l’eliminazione del mio futuro trasporto il vostro domicilio.

Tengo ad informarli che avrà una procura essendo l’esecutore per le carte a firmare in ciò che è in relazione con la vendita, l’acquisto ed il passaggio di cambiamento di proprietà anche.
Come ve l’avevo già annunciato, le spese di trasporto saranno interamente al mio conto anche per le spese di trasferimento di proprietà.

Cordialmente,
Il sig.Palacios