Salve sig. Palacios,
le scrivo solo perché mi dispiace per lei di questo inconveniente. Forse era il caso di contattarmi prima e magari le avrei fatto uno sconto sul prezzo della moto, così da venirle incontro per queste spese aggiuntive.

Le comunico che non ho nessuna intenzione, a questo punto, di continuare la trattativa, ho altre richieste da persone ben più oneste di lei.
Mi spiace, ci ha provato e le è andata male, sa com’è, qui in italia siamo nel 2012 e di certe truffe si parla pure in televisione, oltre che nei forum specializzati.

Mi spiace solo di aver perso del tempo a fare foto, lucidare cerchi e rispondere alle e-mail.

Se questa invece non è una truffa, chieda pure al suo delegato di fiducia, che verrà a ritirare la moto, di sbloccare il bonifico, glieli darò poi io di persona.

Buona Giornata