Salve,
Purtroppo oggi sono fuori tutto il giorno e non posso recarmi al mio ufficio postale.
Sono però riuscito a contattarlo e domani mattina evaderò la pratica verso MoneyGram.
Mi chiedono però una commissione di 21 euro. Per una questione di principio sarebbe a questo punto opportuno che lei mi facesse avere questa somma quanto prima in modo da poter a mia volta effettuare il pagamento dei 410 euro.
In Italia purtroppo a causa della crisi poste e servizi di pagamento verso l’estero sono stati obbligati ad aumentare le commissioni.
Spero che lei possa comprendere la situazione anche perché le assicuro che la moto che sta per acquistare è veramente tenuta in ottime condizioni e sarà per lei un vero divertimento poterla usare.
Cordialmente
Christian Zanata
ps: la somma di 21 euro mi potrà essere inviata tramite Western Union (per somme così basse non sono previste ulteriori spese) a queste coordinate:
MTCN: 8239873812349
Intestatario: Cristian Zanatta
Codice Fiscale: ZNTCRS83E09F205X