Buongiorno il mio amico Christian.

Mi sono meglio informato presso il mio responsabile di banca perché dobbiamo pagare queste spese di tassa.
Lo ha spiegato che per quanto riguarda troppa guerra in Africa anche d’imbiancamento di denaro ed anche d’acquisto di armi indesiderabile.
Per ciò al livello della BCEAO delle leggi rigorose sono state prese per rassicurare meglio.
Dicendo che ogni bonifico bancario che proviene dall’esterno deve essere rassicurato da spese di tassa del 10% al massimo.
Essendo convinto ho pagato anche queste spese di 410€ della banca io volevano anche pagare per voi ma insistite che ciascuno paga la sua parte.
Dunque attendere che il vostro pagamento perché il vostro conto sia accreditato dei 5410€ perché vi ho fatto un’aggiunta dei 410€.

Dunque fin da momento vi rendete ad un’agenzia MoneyGram per liberarvi da queste spese di 410€ perché il vostro conto sia accreditato dei5410€ per ora.

Grazie per la vostra comprensione.

M.Palacios