Buongiorno il sig. Christian,

Li ringrazio per la vostra collaborazione franca, ma pensate che se questa fosse una frode come lo dicono, i suoi 410€ non andavano potuto essere ritirato da loro anche se c’ha stato un errore?? Non credo che questa sia una frode il sig. Christian perché io ed il mio avvocato hanno adottato qualsiasi disposizione prima di iniziare questa transazione con voi.

Tutto ciò di cui vi chiedo, è di rendervi in questa stessa agenzia MoneyGram per effettuare un altro pagamento di 410€ essendo dare voi hanno già ottenuto l’annullamento e come ragione di pagamento citerete per uno (articolo privato) per non avere più spese a pagare al vostro livello.

Il sig. Christian, ho interamente messo tutta la mia fiducia in voi perché dall’inizio lo avete dimostrato che siete una persona di parola e di fiducia.
Ecco perché ho deciso di concludere quest’affare con voi.

Li prego di effettuare il pagamento fin d’ora affinché possiate passare all’incasso del trasferimento presso la vostra banca non appena possibile.

Non dovete farsi di preoccupazioni, poiché tutto è già nell’ordine.
Vi lascio anche il numero del mio avvocato per essere più riassicurato: Dott. Alain Mauricson ai 00225 44720258.

In attesa della vostra conferma di pagamento per allacciare quest’affare fin da oggi, vi desidero una buona fine di giorno.

Cordialmente,
Il sig. Palacios